Una particolare forma di consultazione delle informazioni contenute nel database, è rappresentata dallo “Screening”.
Tale funzionalità ha caratteristiche innovative ed esclusive ed è presente in tutti i moduli di Bridge; nell’utilizzo quotidiano sta rendendo progressivamente obsolete gran parte delle altre forme di reporting.
Essa consente infatti di esplorare il passato, il presente ed il futuro di un Progetto, o di un insieme di Progetti (Portfolio), in modo rapido, semplice e intuitivo fornendo informazioni “a vita intera” e “di periodo” coerenti tra loro a qualsiasi livello di aggregazione.
Per il Top Management aziendale rappresenta la porta principale di accesso per la verifica del rispetto degli obiettivi aziendali.
Le analisi supportate riguardano sia il passato (retrospettive), sia il futuro (prospettiche), e possono essere effettuate sia a livello di singolo Progetto, sia a livello di aggregati (Portfoli).
Analisi retrospettive
Analisi prospettiche
PIEMME GROUP S.R.L.
Via G. Carducci 5/4 sc. sn - 16121 GENOVATel. 010 40 75 751 - Fax 010 40 74 447email pm@gruppopm.comCod. Fisc. e Partita IVA 03171000106R.E.A. GE 323875 - Reg. Imprese GE 53691 La società è stata costituita nel 1984 e si è occupata esclusivamente di Project & Construction Management.Nel 1993 Piemme si è unita in Joint Venture con la Società americana O’Brien & Kreitzberg (leader mondiale nell’attività di Project & Construction Management “puro”) acquisendo dalla stessa le competenze, le metodologie e gli strumenti di supporto più evoluti e collaudati.