Normalmente la soluzione Bridge coinvolge una moltitudine di soggetti caratterizzati da ruoli e responsabilità diverse, ognuno dei quali, utilizzando uno o più moduli del sistema, collabora al processo di Pianificazione e Controllo di un Progetto nel suo complesso.
In contesti Enterprise, la numerosità dei soggetti coinvolti, unita all’elevato grado di turnover delle Risorse interessate, può richiedere periodiche attività di formazione e di addestramento all’utilizzo ottimale del sistema.
Su richiesta dei Clienti, si organizzano corsi di addestramento che, in funzione della numerosità dei partecipanti, del grado di preparazione degli stessi, e del tipo di attività che dovranno esercitare, possono essere tenuti alternativamente:
Corsi particolari possono essere organizzati in occasione di significative implementazioni avvenute in occasione del rilascio di nuove versioni del sistema.
PIEMME GROUP S.R.L.
Via G. Carducci 5/4 sc. sn - 16121 GENOVATel. 010 40 75 751 - Fax 010 40 74 447email pm@gruppopm.comCod. Fisc. e Partita IVA 03171000106R.E.A. GE 323875 - Reg. Imprese GE 53691 La società è stata costituita nel 1984 e si è occupata esclusivamente di Project & Construction Management.Nel 1993 Piemme si è unita in Joint Venture con la Società americana O’Brien & Kreitzberg (leader mondiale nell’attività di Project & Construction Management “puro”) acquisendo dalla stessa le competenze, le metodologie e gli strumenti di supporto più evoluti e collaudati.