Le presentazioni e le demo sono sufficienti per capire se le vostre esigenze operative verranno realmente soddisfatte?
Se volete verificare in pratica la rispondenza di una soluzione di Enterprise Project Control alle vostre esigenze, siamo disponibili a mettere gratuitamente a Vostra disposizione:
per effettuare con Voi una sperimentazione operativa della durata di tre interi giorni.
Formula
Le tre giornate (consecutive o scaglionate) si svolgeranno presso la nostra sede verificando, su uno o più Progetti reali (o realistici) preventivamente predisposti da parte Vostra, l’utilizzo pratico delle funzionalità presenti nei moduli del Sistema:
I dati relativi ai Vostri Progetti che vorrete utilizzare per effettuare la sperimentazione potranno essere facilmente acquisiti in Bridge tramite:
Strutture di Controllo (CWBS, WBS, CBS, OBS, RBS, PCS, altre);
Articoli di Preventivazione (listini, prezziari, altro)
Voci di Preventivo;
Voci di Controllo;
Voci di Contratto;
Voci di Subcontratti;
Ordini;
Entrate merci;
Consuntivi Contabili;
…………..
…………..
Programmi master;
Programmi di dettaglio di Ingegneria;
Programmi di dettaglio di Approvvigionamento;
Programmi di dettaglio di Costruzione.
Altri Programmi.
I processi che potranno essere affrontati nel corso della sperimentazione consigliano la partecipazione di un team multidisciplinare composto da Vs esperti appartenenti ai diversi dipartimenti aziendali potenzialmente interessati (Project Management, Engineering, Procurement, Construction, ….).
L’avvio della sperimentazione dovrà essere preceduto da un incontro propedeutico presso la Vostra sede finalizzato a concordare preventivamente:
Manifestazione di interesse
Se siete interessati all'iniziativa prendete contatto con noi per concordare l’incontro propedeutico da effettuare presso la Vostra sede.
PIEMME GROUP S.R.L.
Via G. Carducci 5/4 sc. sn - 16121 GENOVATel. 010 40 75 751 - Fax 010 40 74 447email pm@gruppopm.comCod. Fisc. e Partita IVA 03171000106R.E.A. GE 323875 - Reg. Imprese GE 53691 La società è stata costituita nel 1984 e si è occupata esclusivamente di Project & Construction Management.Nel 1993 Piemme si è unita in Joint Venture con la Società americana O’Brien & Kreitzberg (leader mondiale nell’attività di Project & Construction Management “puro”) acquisendo dalla stessa le competenze, le metodologie e gli strumenti di supporto più evoluti e collaudati.