Bridge è costituito da un insieme di moduli funzionali che consentono di supportare l’intero processo di Pianificazione e Controllo dei Progetti in contesti Enterprise e che, in base alle necessità, possono essere utilizzati singolarmente oppure integrati tra loro:
Tali moduli, ognuno finalizzato a supportare uno specifico processo, sono mantenuti costantemente in relazione tra loro durante l’intero ciclo di vita dei Progetti.
Le informazioni vengono gestite da parte degli utenti nell’ambito di ogni modulo attraverso una interfaccia “excel-like a struttura gerarchica controllata” e vengono depositate ed elaborate all’interno di un database centralizzato che provvede a renderle disponibili sia agli altri moduli funzionali sia ai sistemi di reporting presenti all’interno di ognuno di essi.
L’elevato grado di integrazione e di interscambio nativo dei dati generati all’interno di ogni modulo garantiscono in ogni momento l’attualità e la totale coerenza e congruenza delle informazioni rese disponibili; l’integrazione di ciascun modulo con gli schedulatori (MS Project, Primavera e Tilos) consente di soddisfare l’esigenza di posizionare nel tempo (time phasing) tutte le variabili che sono sottoposte al processo di Pianificazione e Controllo:
PIEMME GROUP S.R.L.
Via G. Carducci 5/4 sc. sn - 16121 GENOVATel. 010 40 75 751 - Fax 010 40 74 447email pm@gruppopm.comCod. Fisc. e Partita IVA 03171000106R.E.A. GE 323875 - Reg. Imprese GE 53691 La società è stata costituita nel 1984 e si è occupata esclusivamente di Project & Construction Management.Nel 1993 Piemme si è unita in Joint Venture con la Società americana O’Brien & Kreitzberg (leader mondiale nell’attività di Project & Construction Management “puro”) acquisendo dalla stessa le competenze, le metodologie e gli strumenti di supporto più evoluti e collaudati.